manutenzione caldaia Immergas

ASSISTENZA E RIPARAZIONE
IMMEDIATA CALDAIE IMMERGAS
Se hai bisogno di assistenza per la tua caldaia Immergas (o boiler Immergas), chiamaci subito arriviamo da te con la nostra Officina Mobile, che al suo interno ha tutti i ricambi di marca, entro 20 minuti dalla chiamata.
manutenzione caldaia Immergas 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

CALDAIA IMMERGAS GUASTA O BLOCCATA?
PRENDIAMO LA CHIAMATA
Il nostro centralino è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gestiamo tutte le richieste di assistenza in entrata.
TROVIAMO IL PROFESSIONISTA
Cerchiamo il professionista qualificato più vicino a casa tua, in grado di arrivare subito.
RISOLVIAMO IL PROBLEMA
Il nostro tecnico specializzato si presenta a casa tua in media entro 20 minuti dalla chiamata.
SERVIZI CALDAIE IMMERGAS
Se hai bisogno di assistenza per la tua caldaia Immergas (o boiler Immergas), chiamaci subito arriviamo da te con la nostra Officina Mobile, che al suo interno ha tutti i ricambi di marca, entro 20 minuti dalla chiamata.
Ecco spiegato come mai il tecnico che deve rilasciare anche una documentazione dove annoti tutto quello che ha effettuato, sia come pulizia o anche come sostituzione, in seguito anche ad un nuovo collaudo. Tale documentazione avviene solo se il tecnico lo ritiene utile e se effettivamente hanno notato che tutto il sistema è altamente funzionante. Anche questa problematica la potrete risolvere direttamente presso gli installatori caldaie Immergas potendo chiedere esattamente quello che interessa, come intervento intendiamo, facendo risparmiare anche del denaro.
Gli impianti industriali possono essere realmente molto problematici, ma tuttavia devono garantire anch’essi un riscaldamento adeguato specialmente per gli operai che devono continuare a lavorare anche in inverno o a contatto con un clima estremamente rigido. La differenza degli impianti industriali confrontati a quelli civili, sono le energie che si richiedono, le dimensioni e anche l’anidride carbonica che rilasciano.
Purtroppo, molto spesso, capita che tali impianti non effettuino proprio l’analisi dei fumi o i lavori che occorrono per garantire un corretto adeguamento alle normative in vigore. Cosa capita quando essi sono totalmente legali? In fase di controllo, dalle autorità competenti, si va incontro a sanzioni molto salate, ma anche alla possibilità che tutto l’impianto venga sequestrato e quindi vada a bloccare lo svolgimento della produzione industriale. In effetti non si tratta di un elemento da prendere troppo sottogamba perché le conseguenze possono essere molto serie e tutta svantaggio della industria stessa.
Quando vi rivolgete agli installatori caldaie Immergas dovete anche valutare quale sia l’età dell’impianto, quali le eventuali manutenzioni, quali le eventuali riparazioni e anche le energie che vengono continuamente erogate e assorbite dall’impianto stesso un lavoro che non è sempre fattibile, specialmente perché non è del mestiere, per questo vi consigliamo di rivolgervi agli installatori caldaie Immergas che vi invia uno o più tecnici per un’ispezione gratuita in modo che possa farvi un valido preventivo.
Solo in un secondo tempo potete tranquillamente scegliere quale sia il lavoro da effettuare e i tempi. Indubbiamente consigliamo di rivolgersi sempre agli installatori caldaie Immergas in modo che in caso di controlli improvvisi possiate essere sempre nella parte della “ragione”.
Ricordate che gli installatori caldaie Immergas sono fondamentali per mantenere l’efficienza del sistema di riscaldamento e per garantire che la caldaia funzioni nel rispetto delle normative. Non esitate a chiedere la consulenza di un installatore caldaie Immergas per ottenere un preventivo dettagliato e una verifica completa del vostro impianto.
manutenzione caldaia Immergas – 7 giorni su 7
Nel caso di guasto alla caldaia o allo scaldabagno Immergas, l’utilizzo di pezzi di ricambio originali, permette di essere tempestivi e risolutivi per ogni tipo di guasto. La manutenzione caldaia Immergas è fondamentale per il corretto funzionamento del tuo impianto.
Chiama il numero dell’assistenza tecnica riportato qui sotto, e parlerai direttamente con un tecnico riparazione caldaie Immergas. La manutenzione caldaia Immergas ti garantisce efficienza e sicurezza. Una regolare manutenzione caldaia Immergas è fondamentale per preservare la sua funzionalità. Ti consigliamo di far controllare lo scaldabagno da un tecnico specializzato almeno ogni due anni.
CENTINAIA DI INTERVENTI OGNI SETTIMANA
Come manutenzione caldaia Immergas, effettuiamo centinaia di interventi settimanali: sia interventi di manutenzione ordinaria che interventi di sblocco caldaia (con arrivo entro 20 minuti dalla chiamata) e riparazione straordinaria.
Possediamo centinaia di ricambi originali per i diversi modelli della vostra caldaia Immergas; questo ci permette di intervenire velocemente e risolvere subito il problema senza procrastinarlo ai giorni successivi.
In particolare in inverno, una casa senza caldaia, rimane al freddo, senza acqua calda e diventa un vero problema. Grazie ai nostri interventi centinaia di persone ogni settimana rimangano soddisfatte e al caldo.
manutenzione caldaia Immergas 24 ore su 24
Se si parla di eseguire una nuova modifica oppure una nuova riparazione alle tubature idriche che riguardano l’impianto di riscaldamento, possiamo scontrarsi con una durissima realtà che colpisce in modo profondo le tasche. Tutti gli impianti o almeno la maggiore parte degli impianti che abbiamo in casa, che si collegano ad una caldaia Immergas, funzionano tramite le condutture idriche dove si trasporta il vapore o l’acqua calda che poi vanno a loro volta a riscaldare i radiatori o termosifoni.
Per nascondere o comunque per utilizzare gli spazi, tali condutture vengono nascoste all’interno delle pareti. Questo non vuol dire che sono totalmente protetti, anzi si possono provocare anche problemi di condensa o anche di perdita di acqua. Tale problema riguarda specialmente le condutture che sono molto più vecchie di quanto si pensi. L’acqua calda è comunque molto logorante e, a lungo andare, provoca delle infiltrazioni o spaccature nelle condutture.
Questo vuol dire che si deve togliere totalmente la conduttura e magari posizionare quelle nuove. Sapete a cosa andate incontro se avete questo problema? Praticamente dovrete rompere le pareti, estrarre le tubazioni vecchie, inserire quelle nuove e riparare il muro. Sono costi molto onerosi che non tutte le famiglie vogliono affrontare. Una soluzione molto semplice è proposta da un secondo metodo di installazione delle condutture, vale a dire quelle che passano attraverso dei controsoffitti in cartongesso. Esse possono realmente sostituire le condutture ormai usurate.
Si va a usare la parte del soffitto poiché così non si riducono eccessivamente gli spazi interni. Si tratta di un lavoro che deve essere progettato nel minimo dettaglio e quindi tramite un Centro Assistenza Immergas potete anche avere un consiglio su come intervenire e magari sono essi che mandano il tecnico per l’installazione totale. Quando parliamo di caldaie Immergas collocate in esterno, vale a dire quelle che hanno un rivestimento molto più rigido e anche molto più protettivo, che possono essere anche di diverse dimensioni, si deve pensare che anche se possono soffrire il freddo.
Se abitiamo in una zona dove l’inverno è particolarmente rigido, dobbiamo porre una particolare attenzione alle condutture che si possono gelare e quindi rendere inutilizzabile proprio la caldaia Immergas e il suo meccanismo principale, vale a dire quello di riscaldare casa. Per riuscire a garantire una caldaia Immergas che funzioni sempre in modo perfetto, si deve dotare di una protezione oppure semplicemente di solventi che vengono introdotti all’interno dei liquidi della caldaia stessa, ma che devono essere decisi e iniettati esclusivamente da parte di un tecnico.
In un Centro Assistenza Immergas possiamo trovare tanti tecnici che sono specializzati in questa prassi, poter scegliere anche tra diverse composizioni e sapere a cosa si va incontro durante tutto il funzionamento. È importante ricordare che la manutenzione caldaia Immergas deve essere effettuata regolarmente per garantire il massimo dell’efficienza. La manutenzione caldaia Immergas non solo previene guasti, ma consente di risparmiare sul consumo energetico.
Inoltre, una corretta manutenzione caldaia Immergas migliora la durata del sistema. Per evitare inconvenienti, è fondamentale richiedere la manutenzione caldaia Immergas ogni anno. Se non avete ancora provveduto alla manutenzione caldaia Immergas, ora è il momento giusto. Con la manutenzione caldaia Immergas, si riduce il rischio di malfunzionamenti durante l’inverno. Avere un contratto di manutenzione caldaia Immergas significa sicurezza e tranquillità. Non trascurate la manutenzione caldaia Immergas: la sicurezza della vostra casa dipende da essa. Meglio riuscire ad informarsi tempestivamente, presso un Centro Assistenza Immergas, prima che giunga l’inverno.
I NOSTRI INTERVENTI
ASSISTENZA
Siamo strutturati per offrire sia assistenza telefonica da remoto, sia direttamente a casa tua grazie ai nostri tecnici qualificati.
RIPARAZIONE
Ripariamo la tua caldaia o il tuo scaldabagno in modo da garantirti alte prestazioni con una spesa contenuta.
INSTALLAZIONE
Offriamo un servizio completo di vendita e installazione di nuove caldaie. Ci preoccupiamo anche dello smaltimento del tuo impianto esistente.
MANUTENZIONE
Programmiamo insieme a te interventi periodici di manutenzione così da mantenere il tuo impianto sempre ai massimi livelli di efficienza.